Pubblicità

Recensione Softonic

Sopravvivere essendo persi su un'isola.

The Way Home: Pixel Roguelike è un RPG a pagamento per giocatore singolo in cui sei bloccato su un'isola remota circondata da mostri. Si tratta di un gioco di esplorazione di dungeon che offre mappe dinamiche e schemi di battaglia unici, combina oltre 15 abilità e ha come obiettivo la sconfitta di 80 diversi mostri per ogni combattimento. 

Mix and match different skills

The Way Home: Pixel Roguelike ruota attorno ai personaggi Kevin e Cheese e a quattro NPC. Puoi godere di funzioni come la modalità party, con 21 personaggi, ognuno con abilità diverse, e la capacità di utilizzare diverse combinazioni di personaggi per esplorare i dungeon. Puoi raccogliere risorse per costruire edifici per fuggire.

Il suo stile classico pixel art crea un'atmosfera calda e accogliente. Tuttavia, la campagna può diventare un po' ripetitiva, il che potrebbe annoiare alcuni giocatori alla ricerca di qualcosa di nuovo. Tuttavia, la possibilità di abilità e personaggi intercambiabili è un'aggiunta gradita per compensare la ripetizione.

Può diventare ripetitivo

In conclusione, The Way Home: Pixel Roguelike offre un'esperienza emozionante per i giocatori che amano i giochi dungeon crawler. Ha uno stile di arte pixel classico che crea un'atmosfera calda e accogliente, ma può diventare ripetitivo nel tempo nonostante l'opzione di mixare e abbinare le tue abilità.

PRO

  • Stile di pixel art unico
  • Abilità personalizzabili

CONTRO

  • Piuttosto ripetitivo

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su The Way Home: Pixel Roguelike

Hai provato The Way Home: Pixel Roguelike? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.